LA DANZA DELL'AMORE

Ho deciso di usare la telecamera oltre al computer per realizzare questo ologramma. Ho creato questo ologramma dal titolo “La danza dell’Amore”, prendendo spunto dalle suggestive danze di corteggiamento delle gru giapponesi.

Ho scelto come interpreti e protagonisti Marco ed Elisa, una strepitosa e creativa coppia di ballerini italiani che vanta un curriculum molto importante ed è conosciuta in tutto il mondo per le sue insolite performance. L’ologramma racconta la storia dell’incontro, del corteggiamento, dell’amore e dell’eros nascente tra due giovani sconosciuti.

Un video emozionale, un’opera romantica in cui lo spettatore si sente partecipe ed infine anche abbracciato dalle mie ultime opere fotografiche che vestono, avvolgono, uniscono ed avviluppano i due innamorati in una straordinaria rete d’amore.

L’Eros è dunque da me visto come contatto con l’altro ovvero come una magica catena che genera emozioni e vibrazioni positive, desiderio, abbraccio, vita, sentimento amoroso, energia folle.

L’Eros può essere quello che vogliamo, ma senza mai smettere di guardarci negli occhi e di baciarci teneramente.